Skip to main content

Saver Program Time

Programma per la gestione degli impianti industriali

Scopri il nostro esclusivo programma per la gestione completa degli impianti industriali. Energy Solution propone il Saver Program Time: un programma che consente alle aziende clienti la gestione completa dei propri impianti industriali con un’ unica soluzione.

Quali servizi comprende il Saver Program Time?

Fornitura di tutti i ricambi

Supervisione tecnica con logistica

Assistenza telefonica

Assicurazione "All Risk"

Formazione e istruzione del personale

Sostituzione in permuta di parti e componenti

Saver Program Time è la migliore soluzione per i motori:

jenbacher-1
tedom-1
mitsubishi
waukesha
guascor-1-1
mwm-1

Domande frequenti:

Chi siete? Che cosa è SPT?

SPT nasce per offrire servizi innovativi e di qualità nell’ambito della gestione degli impianti energetici e si inserisce nella decennale storia professionale di Alessandro Perucca a capo della società Energy Solution Srl, fondata nel 2005.

SPT si propone di coprire tutti gli aspetti di gestione aziendale in outsourcing. Scegliere SPT significa affidarsi a un Direttore che, con esperienza e professionalità, sarà a tua disposizione per fare crescere il tuo business, adottando le tecnologie che hai già in uso. Un unico referente per risparmiare tempo e costi aziendali.

Inoltre, SPT consente di fornire una Formazione, continuativa o periodica, ai propri dipendenti in modo da renderli consapevoli del valore di ogni singolo componente e di intervenire in maniera autonoma alla risoluzione di eventuali anomalie al motore

Quali servizi mette a disposizione?

  • Consulenza direzionale
  • Assistenza tecnica in loco e da remoto via telefono o tecnologie virtuali (skype in primis)
  • Supervisione sulle tecnologie in adozione
  • Manutenzione periodica o continuativa
  • Acquisto/rivendita pezzi di ricambio e parti motore
  • Servizi personalizzati on-demand

Perché scegliere SPT?

Un Direttore commerciale costa, si sa. Una impiegata con esperienza commerciale anche, così come avere un magazzino o spostarsi per lavoro. Con SPT è possibile innovare – riducendo quindi l’insieme dei costi d’impianto – scegliendo di demandare a un unico interlocutore tutte le attività legate alla gestione commerciale della tua attività. La forza di un Consulente, esterno e obiettivo, per creare maggiore forza d’acquisto, abbattendo i costi e centralizzando la gestione a un unico referente affidabile ed esperto.

Sono un piccolo imprenditore. SPT può essere adatto anche alle mie esigenze?

Grazie alla modularità dei servizi offerti e alla qualità professionale che li contraddistingue, SPT è studiato per affiancare realtà di ogni dimensione. Per le PMI prevede servizi personalizzati che vanno incontro alle esigenza di ogni singolo imprenditore in funzione di dati quali il numero di macchine in uso, il numero di tecnici e operatori preposti, le variabili territoriali e geografiche in sui è sito e opera l’impianto.

Sono un agricoltore. Ho una azienda agricola con poco personale. In che modo SPT può contribuire alla mia crescita/tutela?

SPT è in grado di sostenere lo sviluppo di piccole e medie realtà attive in ambito agricolo portando nuova energia nella gestione dell’impianto e non solo. SPT è la soluzione che consente di sollevare imprenditori e proprietari da incombenze di tipo commerciale e amministrativo, concedendo loro il tempo di occuparsi delle attività operative più importanti in azienda o in fattoria.

Cosa significa che siete il mio Ufficio Acquisti?

SPT si pone quale centro di selezione dei migliori pezzi motore sul mercato. Grazie all’esperienza tecnica maturata dal management di Energy Solution in oltre 10 anni di attività nell’Oil&Gas, SPT è in grado di fornirti direttamente da magazzino i pezzi oppure di scegliere per te tra le migliori marche produttrici di parti di  ricambio e componentistica al mondo per svariate applicazioni, contrattando all’occorrenza su quantità e costi di listino.

In cosa consiste l’offerta Formativa SPT?

Per garantire un servizio di formazione puntuale e personalizzato sulle tue esigenze, SPT si propone di formare team composti da 1 fino a un massimo di 14 persone. Le modalità, i tempi e i programmi saranno concordati in sede di primo incontro.

A chi si rivolge l’offerta Formativa SPT?

La formazione SPT si rivolge a tutte quelle aziende il cui reparto di manutenzione per gli impianti di cogenerazione o biogas è poco formato e costretto a riferirsi a professionisti che giocano al ribasso oppure ad aziende multinazionali, con tutti i rischi che queste scelte comportano.

In che modo posso aderire al servizio? E’ possibile acquistare un pacchetto di Consulenza/Ricambi prepagato?

Per aderire e richiedere il servizio SPT, è sufficiente mandare una e-mail all’indirizzo info@energy-solution.it o compilare il modulo disponibile sul sito www.energy-solution.it. Potrai scegliere tra le seguenti formule:

  • N. 2 Tutorial gratuiti, se si ha già a disposizione il telecontrollo.
  • Tutorial a distanza o online a Canone mensile. In questo caso, è richiesto che l’impianto disponga di telecamere così da poterti seguire passo dopo passo nel tuo ambiente anche da remoto.

Potrò sempre avere il controllo sulle attività affidate a SPT?

Certo. Dopo la prima fase di formazione, sarai tu a gestire il personale che ci hai incaricato di formare. Sarai sempre presente di persona alle sedute formative se lo vorrai, oppure potrai consultare i report che ti forniremo a conclusione di ogni ciclo di interventi. Per profili manageriali, potrò mettermi a disposizione lavorando al tuo fianco nel tempo, fornendoti consulenze specializzate tramite incontri periodici di persona o da remoto tramite skype o telefono.

Servizio a canone cosa significa?

SPT prevede un Canone di partenza che include: supporto tecnico 24/24, disponibilità di un meccanico o tecnico in 24 ore sulle principali località nazionali, la visione in telecontrollo 12/24 con tarature tecniche dell’impianto grazie ai ns accessi di livello avanzato che permettono di escludere le multinazionali dal controllo esclusivo, la disponibilità di una supervisione tecnica nelle 36 ore, l’ufficio acquisti di prodotti in cui la nostra linea offerta non è concorrenziale.

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento può avvenire in una delle seguenti modalità: Bonifico – IBAN XXXXX/ DATI BANCA DI APPOGGIO o con RB30ggDF.

Siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di prodotti per ogni vostra esigenza: bobine, candele, cavi candele, sistemi di accensione e controllosistemi di scaricorampe a gas e molto altro.

Visualizza

Scopri i nostri servizi e pacchetti ore dedicati al service: fornitura ricambisupervisione tecnicaassistenza telefonicaformazione del personale e molto altro.

Visualizza