Skip to main content

Federal-Mogul Powertrain è un’autorità nella creazione di soluzioni di accensione altamente ingegnerizzate per i motori a combustione che comprendono una gamma completa di applicazioni, dai veicoli leggeri ai grandi motori industriali. Le candele della società sono caratterizzate da elettrodi che aumentano il consumo di carburante, platino e iridio (MLR) ad alte prestazioni. Funzionalità all’avanguardia ad alta infiammabilità, metalli preziosi ad alta energia e accensione in ceramica consentono strategie avanzate di combustione magra, EGR e alta efficienza.

Spine SureFire Plus

L’innovativa tecnologia a ceramica SureFire Plus, consente un’elevata energia e un design ridotto delle spine, per facilitare il ridimensionamento del motore.

Bobine di accensione

Le bobine di accensione sono configurate con geometrie a spina, multioutlet, singole o multi-bobina.

Spine industriali FB-M18

Il connettore industriale FB-M18 ad alto valore, per metano o biocarburanti, nei motori fissi, consente una maggiore durata a basso costo operativo.

Spina a doppio ponte in iridio

La spina Dual Iridium Bridge presenta elettrodi di grandi dimensioni, un doppio percorso attraverso il ponte per migliorare l’estrazione del calore e ridurre i tassi di usura degli elettrodi, garantendo una durata della spina fino a tre volte più lunga rispetto agli attuali design del gap J.

Candele di classe di transito

Le candele di accensione della classe Transit offrono durata e prestazioni migliorate per le applicazioni dei motori a metano e per i veicoli commerciali.

Alessandro Perucca

Alessandro Perucca

Titolare e Fondatore della Energy Solution srl di Recco, Motori a Gas, Ricambi e Servizi per l'Industria Energetica.