Applicazioni: Motori a gas industriali a camera aperta – Produzione di energia e compressione.
Benefici: Il massiccio “ponte” e gli elettrodi a doppio iridio prolungano la vita del doppio rispetto ai design con gap J.
Sfida: La domanda di miglioramento dell’efficienza del motore e delle condizioni operative all’interno delle applicazioni industriali è più rigorosa ogni anno. Nonostante i livelli di carico del motore aumentati, i rapporti d’aria e carburante magri e l’uso di carburanti nuovi e più corrosivi, gli intervalli di durata di servizio continuano a salire.
Soluzione: Il più recente design Super Plug in iridio M18 di Federal-Mogul Powertrain è stato sviluppato per offrire una durata estrema nelle applicazioni a camera aperta. Il massiccio design multi-elettrodo, gli aggiornamenti dei materiali e le tecniche di elaborazione avanzate aiutano a soddisfare la domanda in evoluzione del mercato.
Caratteristiche tecniche:
- 32mm2 electrode surface area
- Iridium/Rhodium Center Electrode
- Iridium/Rhodium or Platinum/Iridium Ground Electrode
- Annular gap accuracy and precision
- Continuous wave laser bi-metallic locking
- Optimized gas exchange offices on ground electrode
- Industrial FISS core seal technology
- Hot lock shell assembly
- High alumina ceramics
- Thin-walled nickel with exposed top center electrode
Caratteristiche & Benefici
- Maggior durata
- Durabilità dell'elettrodo
- Design semi-schermato a gap laterale con orifizi di scambio del gas ottimizzati
La superficie dell’elettrodo da 32 mm2 con elettrodo centrale in lega di iridio e l’elettrodo multi-terra regolabile in iridio / platino garantisce una soluzione di lunga durata.
Nichel a parete sottile con design dell’elettrodo centrale in rame e chiusura bimetallica laser a onda continua roven. Il super plug è stato testato sul campo e validato su più applicazioni a camera aperta con vari carburanti applicati.
L’esclusivo design quad-gap laterale fornisce una semi-schermatura contro la turbolenta dinamica del gas nel cilindro che consente un’accensione ripetibile e coerente. I fori di scambio del gas ottimizzati consentono una sufficiente traspirabilità alla distanza degli elettrodi.